Trekking a Mauritius ed escursioni nella natura
Siamo un’agenzia locale; il nostro staff è nato e cresciuto a Mauritius.
Grazie alla profonda conoscenza dell’isola siamo in grado di proporre trekking autentici per scoprire tutte le bellezze dell’entroterra di Mauritius.
TREKKING ALLE CASCATE DI CHAMAREL
Scoprite l’anima dell’isola scendendo in una valle segreta, seguendo i panorami e i suoni unici del fiume fino alle cascate di Chamarel.
Ad accompagnarti in questa avventura, una guida esperta, pronta a svelarti i segreti e le meraviglie di questo luogo magico.
TREKKING NEL SUD SELVAGGIO
Una guida professionista vi guiderà lungo percorsi unici e condividerà con voi la sua conoscenza e il suo amore per la natura. Preparatevi a un’immersione totale nei fiumi, nelle piscine naturali, nelle cascate e nelle acque azzurre dell’Oceano Indiano.
LE GOLE DEL FIUME NERO
Venite ad esplorare questo santuario naturale unico che rivela la bellezza selvaggia dell’isola. I sentieri vi porteranno a vari punti panoramici spettacolari, dove fare te delle pause per ammirare i panorami incastonati nel parco e nei suoi dintorni.
TREKKING ALLE SETTE CASCATE
Una giornata emozionante alla scoperta delle cascate del Tamarin, note anche come le 7 cascate.
Durante questo trekking della durata di 3 ore, avrete l’opportunità di ammirare una miriade di specie vegetali e animali insieme ad una guida esperta pronta a svelare i segreti e le meraviglie di questo luogo magico.
TREKKING ALLE TRE MAMMELLE
Attraversate le cime più emozionanti dell’isola a Trois Mamelles e ammirate lo spettacolare scenario dei versanti nord e sud-ovest mentre salite a 600 metri di altitudine.
Ad accompagnarti in questa avventura, una guida esperta, pronta a svelarti i segreti e le meraviglie di questo luogo magico.
IL SUD SELVAGGIO IN BICICLETTA
Una pedalata magica che vi condurrà lungo le scogliere della costa meridionale alla scoperta di spiagge bianche e piscine naturali sconosciute al turismo di massa.
Il sentiero che scende a Le Souffleur attraversa prati e campi prima di raggiungere la costa selvaggia. Lungo il percorso si possono fare numerose soste fotografiche
TREKKING A LE MORNE BRABANT
Partite alla scoperta di Le Morne Brabant, patrimonio mondiale dell’UNESCO, con un trekking guidato che ti regalerà panorami mozzafiato e un’immersione nella storia e nella cultura di Mauritius.
VISITA AL PARCO ZOOLOGICO DI CASELA
Preparati a un’avventura al Casela World of Adventures, dove ti aspetta con un’esperienza unica, pensata per chi desidera immergersi nella bellezza della fauna e della flora locale.
ESCURSIONE A EBONY FOREST
Ebony forest è considerato un santuario per la flora e la fauna uniche sull’isola di Mauritius.
Durante il percorso con una guida professionista locale, potrete osservare rare specie di uccelli e altre specie di fauna selvatica come pipistrelli della frutta, gechi e alberi rari.
LE FORESTE DEL NORD-EST IN BICICLETTA
Percorrete i sentieri della foresta fino alla spiaggia di Bras d’Eau e proseguite nel Parco nazionale omonimo, con una sosta all’ufficio informazioni per conoscere i progetti di conservazione.
Attraverserete foreste e vecchi frutteti, passando per l’antica linea ferroviaria, fino alle grotte di lava di Roches Noires, che potrete esplorare a piedi.
LA VALLE DEI 23 COLORI
PVivi una giornata ricca di emozioni al parco naturale della Valle dei colori, un vero gioiello dell’eco-turismo, ideale per chi desidera vivere avventure all’aria aperta adatte a tutte le età.