VIAGGIO DI NOZZE ALLE SEYCHELLES: BIRD, LA DIGUE E DENIS ISLAND TRA NATURA E LUSSO
Questo programma vi permette di visitare 3 meravigliose isole dell’arcipelago di Seychelles, dove potrete rigenerarvi, lontano da tutto, tra giornate dedicate allo snorkeling o al dolce far niente, immersi nella bellezza più pura.
Soggiornerete in strutture a 4 stelle che offrono un mix ineguagliabile di lusso, serenità e fascino tropicale.
Itinerario del viaggio
Nota bene:
Non vendiamo nulla di preconfezionato; ogni elemento può essere adattato ai vostri bisogni e interessi in base alla durata, alla tipologia di alloggio e alle attività che vorrete intraprendere.
1° GIORNO: BIRD ISLAND, IL PARADISO DEGLI UCCELLI SELVATICI
Al vostro arrivo all’aeroporto di Mahé sarete accolti dal nostro staff che vi accompagnerà verso il volo interno per imbarcarvi all’isola di Bird Island.
Nota per il suo ruolo di tutela di uccelli e tartarughe ed esempio di ecosostenibilità, vi sembrerà di entrare in un altro mondo. Qui sarete completamente immersi nella natura, lontani da ogni distrazione: niente televisione, niente telefoni, solo un’infinita varietà di uccelli, tartarughe e spiagge mozzafiato che vi lasceranno senza parole.



2° GIORNO: ALLA SCOPERTA DELL’ISOLA DI BIRD ISLAND
A Bird Island si vive un’esperienza autentica a stretto contatto con la natura. Potrete osservare migliaia di uccelli marini, tra cui le sterne fuligginose, esplorare sentieri naturalistici, partecipare a tour guidati con biologi, avvistare tartarughe marine durante la nidificazione e fare snorkeling in acque cristalline tra coralli e pesci tropicali. Un luogo perfetto per chi cerca tranquillità, bellezza incontaminata e un turismo davvero ecosostenibile.



3° GIORNO: ARRIVO A LA DIGUE
Dopo il volo verso Mahé, un auto privata vi accompagnerà al porto per il traghetto diretto a La Digue, una delle perle dell’arcipelago di Seychelles.
Soggiornerete in una struttura a 4 stelle che offre un mix ineguagliabile di lusso, serenità e fascino tropicale.
Nell’attesa di scoprire ogni angolo di paradiso di questa isola, approfittatene per rilassarvi in un lodge esclusivo immerso nella natura o per un’escursione esplorativa in bicicletta.


4° GIORNO: SCOPRENDO I FONDALI DI LA DIGUE IN KAYAK
Oggi vi proponiamo un’attività ideale per coppie e famiglie ad Anse Sévère, una delle spiagge più accessibili dell’isola. Vi attende un’escursione guidata con il Crystal Kayak, un kayak ecologico trasparente che vi consentirà di esplorare la vita marina sottostante mentre si ammirano i panorami mozzafiato della costa.


Credits: il materiale video-fotografico è un repost della pagina Instagram dell’ente del turismo di Seychelles.
5° GIORNO: SISTER E COCO ISLAND
In questa giornata vi attende un’escursione a due meravigliose isole situate a nord di La Digue e raggiungibile con un tour di 30 minuti in motoscafo da Praslin.
Sister island e Coco island sono due isole granitiche, pressochoché disabitate e vantano tra le spiagge più belle delle Seychelles. Avrete tempo libero per immergervi nella magnifica laguna, un vero e proprio acquario naturale ricco di coralli e pesci tropicali.
Durante l’escursione avrete anche modo di degustare un tipico pranzo creolo verrà servito in un ristorante sulla spiaggia.

Credits: il materiale video-fotografico è un repost della pagina Instagram dell’ente del turismo di Mauritius.
6° GIORNO: ARRIVO A DENIS ISLAND
Dopo il check-out dall’hotel, un auto privata vi accompagnerà presso il porto di La Digue per raggiungere Mahé e il suo aeroporto domestico. Da qui, un volo interno vi condurrà a Denis Island, un autentico angolo di paradiso.
Nell’attesa delle numerose attività che potrete fare nei prossimi giorni, approfittatene per rilassarvi in un lodge esclusivo immerso nella natura, dove il lusso si fonde con la natura, per un soggiorno autentico e rigenerante, nel pieno rispetto dell’ambiente.


7° GIORNO: ALLA SCOPERTA DELL’ISOLA DI DENIS ISLAND
A 60 km da Mahé, Denis Island è un gioiello eco-sostenibile circondato da una barriera corallina incontaminata.
Su quest’isola incontaminata, dove il tempo sembra fermarsi, vi attendono acque cristalline ed una straordinaria biodiversità marina e terrestre, con mante, pesci tropicali, uccelli endemici e tartarughe marine che qui depongono qui le uova.
Denis è il rifugio perfetto per chi desidera rigenerarsi, lontano da tutto, tra giornate dedicate allo snorkeling, al diving o semplicemente al dolce far niente, immersi nella bellezza più pura.


Credits: il materiale video-fotografico è un repost della pagina Instagram dell’ente del turismo di Seychelles.
8° GIORNO: NEL REGNO DELLO SQUALO BALENA
Oltre alle numerose attività a contatto con la natura, Denis Island offre l’opportunità di esplorare la splendida barriera corallina in modo attivo e coinvolgente.
Kayak a disposizione degli ospiti, snorkeling in acque cristalline e un centro diving certificato PADI vi permetteranno di vivere il mare in tutta la sua meraviglia.
Le immersioni regalano esperienze indimenticabili tra coralli intatti, pesci tropicali e, con un po’ di fortuna, l’incontro con il maestoso squalo balena, il più grande tra gli squali, gentile gigante degli abissi. Un’emozione rara e straordinaria, da vivere almeno una volta nella vita.


Credits: il materiale video-fotografico è un repost della pagina Instagram dell’ente del turismo di Seychelles.
9° GIORNO: ARRIVEDERCI SEYCHELLES
Godetevi un’ultima volta le attività proposte dall’hotel e pensate ai vostri ultimi acquisti.
Un transfer privato vi porterà all’aeroporto per il volo di ritorno.
Servizi inclusi
Il prezzo include
- i soggiorni con trattamento di mezza pensione
- i trasferimenti terrestri in auto privata
- la nostra assistenza in lingua italiana
- le escursioni indicate
Il prezzo non include
- i voli aerei internazionali
- il visto di ingresso nel Paese
- l’assicurazione medica personale
- le mance e le spese personali
- tutto ciò che non è menzionato nel programma
Nota bene:
Non vendiamo nulla di preconfezionato; ogni elemento può essere adattato ai vostri bisogni e interessi in base alla durata, alla tipologia di alloggio e alle attività che vorrete intraprendere.